domenica 7 aprile 2013

sport and fashion: yamamay

Yesterday I have discovered that Yamamay has a new spring collection for sport and fitness. So I run in the closest shop I find to buy something for my step course I will have tomorrow morning. YES... yesterday was a really good SPORT-AND-FASHION-SHOPPING-DAY. The massage ball first and this suite later... I take the 3/4 tight only, but there was the short, too. Probably next month ;) and I take the top, of course!!!

Ieri ho scoperto che  Yamamay ha una nuova collezione primavera per lo sport e il fitness. Così mi sono precipitata nel più vicino negozio che ho trovato per comprare qualcosa per il mio corso di step che farò domani mattina... SI... ieri è stato un bel SPORT-AND-FASHION-SHOPPING-DAY. Prima la palla per i massaggi e poi questo completo... ho preso solo il pantalone a 3/4, ma c'erano anche i pantaloncini. Magari il prossimo mese ;) e ho preso il top, naturalmente!!!







Nessun commento:

Posta un commento