lunedì 15 aprile 2013

bereavement



No fashion today. I can not write about glamour if I think that people that were running in joy probably can not running no more... But I also hope that no one will stop running races for fear. My condolences to the families of the three victims and my support to all the runners that were injured


Niente fashion oggi. Non posso scrivere di cose glamour se penso che delle persone che stavano correndo felicemente forse non potranno correre più. Ma spero anche che nessuno smetta di correre per paura. Le mie condoglianze alle famiglie delle tre vittime e il mio appoggio a tutti i runners che sono rimasti feriti


No fashion hoy. No puedo escriber de fashion si pienso que algunos gentes que estaban correndo en alegria probablemente o correran nada mas. pero espero tambien que nadie deja de correr por el temor. Condolencias por las familias de las victimas y apoyo por todos los runners que estan heridos

Nessun commento:

Posta un commento