venerdì 7 giugno 2013

Sport and Fashion: Book

 

10-21-42 km: come preparare le gare su strada (by L. Pappa and G. De Luca - Ateneapoli edition) 
I have seen this book in the bookcase of a friend of mine and I must confess I found it really attractive  (my friend told me it is also technical, and this is also good!!). The cover is simple but inside it is rich in coloured tables that make it fashion! It is the ideal for all those people that already run... or would like to. In italian and in Italy only on www.ateneapoli.it/libri

10-21-42 km: come preparare le gare su strada (di L. Pappa and G. De Luca - Ateneapoli editore)
Ho visto questo libro nella libreria di un mio amico e devo confessare che l'ho trovato molto attraente (il mio amico mi ha detto che è anche tecnico e questo naturalmente è molto buono!!). La copertina è semplice ma all'interno è ricco di tabelle colorate che lo rende anche fashion! Un libro ideale per le persone che già corrono... o per quelle che vorrebbero. Solo in italiano e in Italia su www.ateneapoli.it/libri

10-21-42 km: come preparare le gare su strada (by L. Pappa and G. De Luca - Ateneapoli ediciòn)
He visto esto libro en la kibrerìa de un amigo mio y debo confesar que lo he encontrado muy fascinanate (mi amigo ha dicho que es tecnico tambien, que es muy bueno!!). El forro es muy sencillo pero dentro es rico de mucahs graficas multicolor que lo hacen muy fashion! ed ideal por todas la gentes que corren... o que gustarìan hacherlo. Solo en italiano y en Italia su www.ateneapoli.it/libri

  

Nessun commento:

Posta un commento