sabato 30 marzo 2013

Sport and Fashion: men

Sorry men, if I have not considered you till now :(
I start today! I have been for jogging and I have seen this guy running. He was simple and direct, with a white t-shirt and nice tight shorts. I find them, at the nike store. There are several colour, but the one in the picture was the one I have seen this morning.

I think I will follow sporty and fashioning men from today! There are a lot of things really cool for men! Have a nice Easter and see you on thursday!!!!

Scusate signori se fino ad ora non vi ho molto considerato! Inizierò oggi!
Sono stata a correre ed ho visto questo podista che si allenava. Era vestito in modo semplice, con una t-shirt bianca ma con un ciclista molto carino. L'ho trovato sul sito della Nike. è presente in differenti colori, ma quello della figura è quello che ho visto stamattina.
Credo che inizierò a seguire gli uomini sportivi e fashion da oggi! Ci sono molte cose davvero forti per gli uomini!!!
Per ora, Buona Pasqua a tutti e ci vediamo martedì!!!!

Nessun commento:

Posta un commento